Candidato oggi un nostro lavoro al Netcomm Award

Dressupper al netcomm award

Candidato oggi un nostro lavoro al Netcomm Award

Annunciamo con orgoglio che oggi è stato candidato al Netcomm Award (netcomm-award.it) il progetto The Dressupper da noi realizzato.

Netcomm Award è il premio dedicato all’eccellenza Italiana nell’ecommerce a cui tutti ambiscono. Una giuria online, composta da un panel di 100 cyber-consumatori avrà il compito di evidenziare le eccellenze e selezionare i finalisti. Una seconda Giuria composta da esperti super-partes invitati dal Consorzio Netcomm e da TVN Media Group avrà il compito di assegnare i premi di categoria e il Netcomm e-Commerce Award tra tutti i più votati dalla Giuria Online.

I numeri di The Dressupper:

  • Mesi lavoro: 12
  • Weekend in studio : 36
  • Pranzi e cene a domicilio in studio: 159
  • KG. caffè consumati da team sviluppo: 24
  • Sfide a freccette durante le pause: 114
  • Nr. Incontri e riunioni interne: 27

Il progetto

The Dressupper è una startup al femminile che il 1° ottobre ha fatto capolino sul Web con una decisiva innovazione dello shopping online: www.thedressupper.com è un progetto digital (Web App accessibile da PC; presto sarà disponibile la versione per Tablet e la App per Smartphone) che si colloca nel mercato della moda come trait d’union tra il consumer e i designer facilitando il processo d’acquisto.

THE DRESSUPPERTM rappresenta un nuovo modo di concepire l’e-commerce e rivoluziona il rapporto con gli acquirenti, rendendoli partecipi del processo di gioco e acquisto, stimolandone la creatività: è “Gira la moda” versione 2.0.

Inoltre, il progetto mette il focus sui giovani creativi inserendosi nel fashion market come vetrina internazionale per dare spazio e voce a tutti i giovani designer emergenti e talentuosi.

THE DRESSUPPERTM risulta un continuo stimolo creativo e guida lo user nella scelta del capo preferito, nella creazione dell’intero outfit e gli fornisce una scelta più ampia e variegata per distinguersi dalla massa. L’utente infatti ha l’opportunità di creare in autonomia e senza schemi prestabiliti il proprio outfit, diventando in questo modo look creator di sé stesso.

La Mission di THE DRESSUPPERTM è dare colore e forma a nuovi stili e tendenze e rendere lo user partecipe e fautore della creazione del proprio outfit stimolando in lui una precisa “call to action”: compiere l’acquisto tramite il sistema gaming.