Lo sviluppatore Intraweb Andriy Frankevych interverrà al WordPress Meetup di Milano

MeetUp Logo Intraweb

Lo sviluppatore Intraweb Andriy Frankevych interverrà al WordPress Meetup di Milano

 

andriy Logo Intraweb

Bella notizia oggi alla Intraweb: il nostro giovane sviluppatore Andriy parteciperà come speaker al WordPress Meetup di Milano il prossimo 8 Maggio!
Il titolo del talk è “WordPress development: tool fantastici e dove trovarli” in cui illuminerà i presenti parlando di strumenti, plugin e best practices che possono rendere la vita degli sviluppatori/utilizzatori di WordPress più facile permettendo di lavorare in modo più efficiente e piacevole.
In questi giorni, durante ogni pausa, è facile vedere Andriy intento a provare il suo intervento. Tutta la Intraweb è prodiga di consigli e ascolta diligentemente ogni parola…
Ma riuscirà ad arrivare sano e salvo fino all’8 Maggio?

Cos’è MeetUp

I WordPress Meetup Milano sono eventi semplici e informali. Durante questi incontri tutti possono parlare di un argomento legato a WordPress. Il Meetup avvengono il secondo martedì di ogni mese e sono composti solitamente da due talk, con un po’ di networking e una discussione libera prima e dopo.
I Meetup sono rivolti a tutti coloro che hanno WordPress nel cuore: sviluppatori, utenti, amministratori, autori, blogger, newsbie e anche semplici curiosi.
Intraweb presenzierà per sostenere Andriy… ovviamente siete tutti invitati!
In bocca al lupo Andriy!