A breve il nuovo sito supermedweb.it realizzato da Intraweb

A breve l’apertura del nuovo sito per supermedweb.it

Migliorie:
– Nuovo sistema certificato per feedback CertiRE;
– Nuova grafica ricorsiva (si adatta a tablet e mobile) e standard w3c;
– Nuovo sistema ricerca in ordine per sconto maggiore;
– Nuovo sistema pagamento carte credito paypal pro;
– Nuovi sistemi cache per velocizzazione Magento;
– Aggiunto sistema raccolta punti fedeltà;
– Aggiunto sistema gestione import export automatico per eBay;
– Aggiunto sistema automatico allineamento scorte con gestionale della farmacia;
– Aggiunto sistema automatico preparazione spedizione corriere;
– Aggiunto sistema recupero carrelli abbandonati.

Altre caratteristiche del nostro sistema E-commerce

Il nostro team di sviluppo può implementare qualsiasi personalizzazione.

Principali caratteristiche standard della nostra piattaforma di E-commerce

1. Gestione dei pagamenti tramite paypal, c.credito, postepay, bonifici e pos virtuale.
2. Gestione del pagamento tramite cellulare con OneBIP.
3. Interfaccia per la scelta e la gestione delle modalità di pagamento.
4. Possibilità di integrazione in maniera veloce con qualsiasi interfaccia di pagamento esterna.
5. Gestione corrieri e spese di spedizione (Tabelle personalizzate, Tabelle aliquote, Forfait, Spedizione gratuita, UPS, USPS, FedEx, DHL).
6. Integrazione con eboost/sda.
7. Sistema per la spedizione di un ordine a più destinazioni.
8. Supporto multilingua (anche per lingue grafiche cinese, arabo, ecc.).
9. Gestione ordini.
10. Sistema per il tracking degli ordini.
11. Statistiche login e ordini per anagrafica cliente.
12. Gestione ddt.
13. Gestione fatture.
14. Si possono inserire template dei documenti es. ordini, ddt e fatture.
15. Gestione degli articoli e delle schede articolo.
16. Gestione campi aggiuntivi per le schede articolo (è possibile definire nuovi campi specifici per tutti gli articoli es. colore, taglia).
17. Upload/download dell’intero listino tramite file excel.
18. Sistema per la modifica diretta degli articoli con navigazione sulla parte amministrativa.
19. Configurazione dei possibili ordinamenti.
20. Pubblicazione del catalogo dei prodotti, diviso per classificazione del prodotto e selezionabile tramite un menu di navigazione fino a sei livelli.
21. Schede articolo con testo formattato e con la possibilità di scaricare allegati.
22. Pubblicazione fino a tre prezzi diversi per ogni prodotto (prezzo di acquisto e due prezzi di riferimento).
23. Gestione promozioni.
24. Gestione prezzi netti per cliente/prodotto.
25. Modulo per la ricerca base dei prodotti.
26. Modulo per la ricerca prodotti intelligente con Autocompletamento parole e suggerimenti (in stile Google).
27. Visualizzazione articoli correlati e/o articoli equivalenti nella scheda dell’articolo.
28. Visualizzazione degli articoli associati a news e promozioni.
29. Visualizzazione articoli novità e i più visti.
30. Selezione della modalità (vista) di visualizzazione degli articoli.
31. Modulo Gallery prodotti avanzata interattiva, con animazioni e zoom multilivello.
32. Possibilità di pubblicare news, informazioni sulle aziende e promozioni di prodotti tramite editor visuale.
33. Modulo di registrazione degli utenti configurabile.
34. Gestione utenti per l’accesso all’area di gestione del sito con possibilità di definire permessi specifici su aree e su singoli argomenti.
35. Invio email per: conferma registrazione, richiesta password dimenticata e conferma ordine.
36. Gestione dei contratti/informative da inviare via email e/o da pubblicare on line.
37. Le pagine posso essere inviate via email,creato pdf e stampate.
38. Gestione moduli di richiesta informazioni, anche su prodotto specifico.
39. Sistema per l’assistenza on line.
40. Gestione anagrafiche clienti.
41. Export in excel dei dati anagrafici dei clienti.
42. Gestione allegati specifici per un cliente.
43. Gestione link e documenti per la welcome page dei clienti.
44. Carrello della spesa virtuale configurabile.
45. Sistema di mailing list su anagrafiche clienti.
46. Si possono inserire template per le email e si possono selezionare direttamente dalla scheda anagrafica.
47. Pagina di benvenuto e landing pages configurabili.
48. Configurazione completa del sistema, ad esempio: nome e visualizzazione funzioni e link, gestione dei dati del sito, email di notifica, keywords skin e numero di articoli per pagina.
49. Possibilità di navigazione senza l’uso di cookie o sessioni server.
50. Può fare anche da B2B e non solo B2C cioe’ possono usarlo anche aziende con rivenditori, ecc. profilati diversamente es. con sconti.
51. Integrazione con erp.
52. Integrazione con crm.
53. Integrazione tramite webservices.
54. Possibilità interazione con app mobile
55-Possibilità allineamento scorte con gestionali di cassa
56-creazione etichette e lettere vettura + inserimento spedizioni in un click ( bartolini )
57. Importazioni dati automatici (Prodotti, listini, quantità, foto, etc..).

58. Possiblità di schedulare azioni giornaliere di Input.
59. Integrazione con altre piattaforme, E-Bay, Amazon, Facebook
60. Gestione delle community.
61. Possibilità di creazione di un Facebook Store (vendita diretta da Facebook).
62. Ebay store (vendita tramite Ebay).
63. Coupon a % e a valore.
64. Templates per settore.
65. Gestione configurazioni web (Gestione delle sessioni dei cookie, Impostazioni Validazione Sessione, Browser Capabilities Detection).
66. Integrazione con Traceparts per 3D.
67. Gestione varie piattaforme ribrandizzate di E-commerce.
68. Gestione varie vetrine es. Natale, San Valentino, ecc. o uomo e donna o brand.
69. Gestione banner a rotazione per quattro zone con possibilita’ di impostare la percentuale di esposizione per banner/zona.
70. Layout per iPhone, ecc.
71. Layout diverso opzionale per negozio.
72. Gestione dell’albero di navigazione del sito.
73. Gestione per i comparatori dei prezzi.
74. Possibilità di creazione sitemi di Coupon per interfacciarsi ai maggiori siti di social shopping (Groupon, Groupalia, etc..).
75. Integrazione con Google Shopping.
76. Connessione Google Analytics per la visione di statistiche, andamenti e possibilità di email alert configurabili.
77. Pulsante “ADD THIS” nelle varie pagine per collegamento ad ogni social, blog,ecc.
78. Ottimizzazione SEO Organico con la presenza di file quali Robots.txt e XML sitemaps.
79. Possibilità di gestire tags.
80. Il sito è verificato dalla W3C (World Wide Web Consortium) ed è stato premiato adempiendo ad uno dei migliori standard di programmazione web: W3C xhtml 1.0 Strict (verificabile sull’icona W3c in basso a destra).
81. Piena compatibilità con i maggiori browser, da PC (IE 7 in poi,FireFox 3 in poi, Chrome) e da Mac (FireFox 3 in poi, Chrome, Safari).