Continua formazione per Intraweb – AWS Summit Milano 2017

Il mondo digitale è un settore in continua trasformazione ed evoluzione. Per rimanere al passo con i tempi che cambiano con una velocità impressionante ed essere sempre aggiornati sulle novità del settore, la continua formazione è per Intraweb una componente importantissima, la quale permette di fornire ai propri clienti i migliori servizi ed i migliori prodotti disponibili.

Il Team Intraweb parteciperà il prossimo 8 giugno alla seconda edizione del Summit AWS di Milano, grande evento dedicato al cloud di Amazon Web Services, che si svolgerà nella rinomata zona Tortona. Durante questa giornata potremo conoscere e comprendere al meglio tutte le funzionalità della piattaforma AWS ed avere la possibilità di scoprire tutti i nuovi servizi e le best practices del momento.

AWS Summit Milano 2017

Il Summit di Milano verrà aperto da Marco Argenti, Vice President Mobile e IoT di Amazon Web Services, il quale presenterà gli ultimi aggiornamenti sui Servizi AWS ed i principali casi di successo. Il nostro team avrà la possibilità quindi di immergersi negli ultimi trends tecnologici e ascoltare interessanti testimonianze e storie di successo di molte aziende d’eccezione.

L’obiettivo di questo summit meneghino è di far incontrare utenti AWS e professionisti interessati al cloud computing, per permettere a tutti di capire e conoscere maggiormente l’intera infrastruttura di Amazon AWS e condividere pareri, punti di vista ed idee. L’agenda è stata strutturata in modo da affiancare momenti di discussione a sessioni formative che verranno divise per tracce tematiche.