IntrAwards: ecco i candidati al nuovo premio Intraweb!

Da quest’anno la Intraweb premia i propri clienti: nascono gli Intraweb Awards, ovvero gli IntrAwards! Questo premio vuole essere un riconoscimento per coloro che si sono affidati a noi e che si sono contraddistinti in tre diverse categorie: New Entry, Innovazione, Fedeltà.

IntrAwards, i Candidati

La Categoria NEW ENTRY vuole premiare le aziende che si sono distinte per collaborazione, puntualità, precisione e cortesia. Una comunicazione ben fatta tra noi e voi è proficua per entrambi: ottimizza il lavoro e facilita l’intesa! Ecco i candidati al premio: Dromo Monza, Crespi MilanoSi-Wine.

La seconda Categoria è INNOVAZIONE. Riguarda i clienti che ci hanno commissionato la realizzazione del progetto più innovativo e originale. Siamo sempre a vostra disposizione per realizzare qualsivoglia  proposta: il nuovo non ci spaventa! Questo Award sarà consegnato tra i seguenti candidati: SV Sistemi di Sicurezza (progetto “GAB”), Buyfleet (Progetto “SeDiciAlberi”) e Izzo Global Service (progetto “American Brothers Food”).

FEDELTA’ è la Categoria che premia invece i clienti che si sono distinti per la loro frequenza di acquisto di nostri prodotti/servizi, rinnovando costantemente la fiducia nella Intraweb.  Per questa categoria i candidati sono Fatto Bene srl, Lava&Asciuga – Le Essenze di Elda, Farmacie Angelini.

A Gennaio 2018 saranno comunicati i vincitori dei rispettivi premi.

Grazie e in bocca al lupo a tutti!