Intraweb partecipa alla prima Reply Code Challenge!

Ieri (15 Marzo) c’è stato un pomeriggio di grande sfida negli uffici Intraweb di via Spalato a Milano. Reply, società di Consulenza, System Integration e Digital Services ha organizzato la prima sfida dedicata al coding a squadre e aperta a studenti e professionisti da tutto il mondo, la Reply Code Challenge. Ovviamente gli sviluppatori intrawebbiani non hanno saputo resistere e hanno accettato la sfida! Per partecipare bastava registrarsi alla piattaforma: la missione era programmare la soluzione di un problema logico-matematico. La gara è nata da un’idea del team di Code Master Reply, la Challenge è parte del programma di iniziative Reply per promuovere la cultura del coding pensando alle nuove generazioni, ai professionisti e ai geek.

Intraweb Milano Reply Code Challange

Reply Code Challenge: un successo!

La gara ha visto 7776 CODERS registrati per la sfida da 67 PAESI diversi per un totale di 1207 SQUADRE formate dalle quali sono nate 2328 SOLUZIONI! E tutto questo in sole 4 ore!

Ma come si sono comportati i nostri eroi? Le esatte parole sono state: “è stata dura ma ce l’abbiamo fatta!”Complimenti!