L’attesa è finita, scopri i vincitori degli IntrAwards

Sono stati giorni colmi di attesa ma finalmente sono stati svelati i vincitori del premio Intraweb, il riconoscimento speciale indetto dall’azienda che da quest’anno premia i propri clienti: gli IntrAwards! Non è stato facile decidere i vincitori degli Intraweb Awards poichè ogni partecipante si è dimostrato all’altezza delle aspettative. Ma ora veniamo a noi… squillino le trombe e rullino i tamburi…

 …ecco tutti i vincitori degli IntrAwards!

Per la Categoria NEW ENTRY il vincitore è il negozio di Modellismo Dromo Monza! Questa categoria premia le aziende che si sono distinte per collaborazione, puntualità, precisione e cortesia. La seconda posizione è stata conquistata da Crespi Milano mentre la terza da Si-Wine.

La Categoria FEDELTA’ premia i clienti che si sono distinti per la loro frequenza di acquisto di nostri prodotti/servizi, rinnovando costantemente la fiducia nella Intraweb. Per questa Categoria the winner is… Lava & Asciuga – Le Essenze di Elda! Al secondo posto Farmacia Angelini e al terzo Fatto Bene srl.

L’ultima categoria riguarda i clienti che ci hanno commissionato la realizzazione del progetto più innovativo e originale. Il podio della Categoria INNOVAZIONE recita così: primo SV Sistemi di Sicurezza (progetto “GAB”), secondo Izzo Global Service (progetto “American Brothers Food”), terzo Buyfleet (Progetto “SeDiciAlberi”)!

La Intraweb desidera complimentarsi e ringraziare tutti i candidati: ogni giorno lavoriamo insieme per raggiungere obiettivi e risultati e ciò non sarebbe possibile senza una continua e proficua intesa professionale.

Quest’anno gli IntrAwards sono andati così… l’anno prossimo chissà! La corsa agli IntrAwards 2018 è già cominciata!