Telefono che prende ordini per ristorante Wi-Phone!

Perché

Se hai un ristorante o un punto vendita e passi ore al telefono per ricevere le prenotazioni allora Wi-Phone il telefono che prende ordini per ristorante è lo strumento ideale che può aiutarti a migliorare l’esperienza utente, ridurre i costi e battere la concorrenza.

Obiettivo!

Ecco 3 buoni motivi per cui non puoi non avere il telefono che prende ordini per ristorante WiPhone

  • Guadagni di più
  • Lavori meno
  • Non perdi clienti

Benefici Wi Phone

  • I tuoi clienti possono prenotare a qualsiasi ora
  • I tuoi clienti trovano sempre linea libera
  • Tu non devi stare ore al telefono
  • Raccogli ordini anche quando sei chiuso

Soluzione definitiva

I nostri clienti quando provano il telefono che prende ordini per ristorante WiPhone non tornano indietro. La soluzione definitiva alla schiavitù da prenotazione. Dai una svolta alla tua vita

Garanzie

Se scegli il telefono che prende ordini per ristorante WiPhone hai una garanzia che nessun altro può darti! 100% soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni!

Scrivono di noi

Pechè Siamo Innamorati delle vostre esigenze!

Compila questo form per essere contattato da un nostro commerciale che ti mostrerà il prodotto e ti preparerà un offerta dedicata.

    gregory cialfi
    1 mese fa
    Risposta del proprietario:Grazie infinite per averci valutato con cinque stelle! È un vero piacere sapere che sei soddisfatto del tuo incontro con i nostri sistemi. Siamo sempre pronti per assisterti quando ne avrai bisogno.
    Matteo Amadori
    1 mese fa
    Risposta del proprietario:Grazie mille per la tua recensione a cinque stelle! Siamo molto felici di sapere che sei contento dell'esperienza con i nostri sistemi. Siamo qui per qualsiasi tua necessità futura.
    Giuseppe Zampino
    1 mese fa
    Risposta del proprietario:Apprezziamo tantissimo la tua valutazione a cinque stelle! È fantastico che tu sia soddisfatto dei nostri servizi. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, siamo sempre qui per aiutarti.
    luisa platania
    2 mesi fa
    Risposta del proprietario:Grazie mille per averci attribuito il punteggio massimo! È meraviglioso sapere che stiamo soddisfacendo le tue aspettative. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per te, non esitare a contattarci.
    54GELSOMINO
    3 mesi fa
    Risposta del proprietario:Grazie infinite per le 5 stelle! 🤩
    Mario sempre molto disponibile e paziente, oltre che super efficiente
    Risposta del proprietario:Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza così positiva, Alessia! È fantastico sapere che Mario è stato di grande aiuto e ti ha fornito un servizio eccellente. Siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa ti serva.
    Cosy cafè
    4 mesi fa
    Miglior supporto mai avuto nella mia vita. Competente, serio, disponibile. Grazie veramente!
    Risposta del proprietario:Siamo estremamente grati per il tuo fantastico feedback! 😊 Ci fa immensamente piacere sapere che hai vissuto una grande esperienza con noi. Siamo sempre qui per supportarti in qualsiasi necessità!
    Molto bravo rapido e efficiente grazie
    Risposta del proprietario:Grazieeeeee Bocelli tutto il team è orgoglioso di questo tua votazione ed è già pronto a migliorare per strappare anche la quinta stella. Ci complimentiamo anche per come sei sempre paziente e rispettoso del nostro lavoro. Grazie davvero, è un piacere lavorare con clienti come te !
    monia pecci
    4 mesi fa
    Efficiente, esaustivo e professionale
    Risposta del proprietario:Siamo davvero entusiasti di sapere che la tua esperienza è stata positiva con il nostro servizio! Il tuo feedback ci incoraggia a mantenere alti i nostri standard. Siamo qui per ogni esigenza futura!
    Fabrizio Prati
    4 mesi fa
    Mario, chiaro, veloce, gentile, disponibile. Mi ha aiutato e risolto tutto in pochissimo tempo
    Risposta del proprietario:Grazie mille per aver condiviso la tua fantastica esperienza! È così rassicurante sapere che il nostro team ha risolto tutto velocemente e con gentilezza. Apprezziamo il tuo sostegno e siamo sempre qui se hai bisogno di ulteriore assistenza. 🙌
    Jessica Recchia
    4 mesi fa
    Giuseppe e tutti i tecnici super affidabili! Sempre disponibili, veloce negli interventi e molto competenti. Sono sempre sul pezzo quando serve risolvere qualcosa presente e attento alle esigenze del cliente.
    Risposta del proprietario:Siamo davvero felici di leggere la tua esperienza così positiva con Giuseppe e il nostro team tecnico. 😊 Ci impegniamo a fornire un supporto costante e affidabile per assicurarci che le esigenze dei nostri clienti siano sempre soddisfatte. Grazie infinite per aver condiviso la tua recensione! Se hai ulteriori richieste o domande, siamo qui per aiutarti in ogni momento.
    Energy Hub
    4 mesi fa
    Uso questo gestionale per il mio centro. L’azienda è venuta incontro alle mie esigenze costruendo un gestionale appuntamento e abbonamenti su misura. Sempre disponibili e gentili. Lo Consiglio!
    Risposta del proprietario:Grazie mille per la tua recensione positiva, Energy Hub! Siamo felici di sapere che il nostro gestionale Beauty M ha soddisfatto le tue esigenze!
    Tecnici sempre disponibili e tempestivi!
    Risposta del proprietario:Grazie mille per il tuo feedback incredibile! Siamo contenti di sapere che il nostro supporto tecnico è stato all'altezza delle tue aspettative. La tua soddisfazione ci ispira a dare sempre il massimo. Se avessi bisogno di altro, non esitare a contattarci!
    Giampi Cidali
    4 mesi fa
    Risposta del proprietario:Grazie infinite per averci scelto! Ci riempie di gioia sapere che la tua esperienza sia stata positiva. Il tuo supporto significa molto per noi e ci motiva a continuare a migliorare. Non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro!
    anna morari
    4 mesi fa
    Claudio è stato veramente gentilissimo, paziente e molto preparato. Mi ha risolto il problema nel giro di pochi minuti. Lo ringrazio molto e anche se spero di non aver bisogno ancora di lui, mi piacerebbe poter riavere la sua assistenza in caso di necessità . Grazie mille davvero. Anna panificio San Giuseppe
    Risposta del proprietario:Siamo davvero contenti che Claudio abbia potuto aiutarti così rapidamente! È fondamentale per noi sapere che il supporto che offriamo è efficace e cordiale. Grazie di cuore per le tue parole. Saremo qui per te ogni volta che ne avrai bisogno!
    RANIERI TOSO
    4 mesi fa
    Gentile e preparato, come tutti i tecnici Intraweb del resto
    Risposta del proprietario:Siamo felicissimi di sapere che ti sei trovato bene con il nostro team! Siamo sempre pronti a offrire un servizio gentile e professionale. La tua recensione positiva ci rende davvero orgogliosi. Grazie mille per il tuo supporto!
    Assistente molto preparato e rapido.bravissimo
    Risposta del proprietario:Siamo felicissimi di sapere che il nostro assistente abbia soddisfatto le tue aspettative! Il tuo feedback è molto importante per noi e ci stimola a migliorare sempre di più. Ti ringraziamo di cuore per aver condiviso la tua esperienza.
    Gianmarco Senna
    4 mesi fa
    Quello che serve quando hai un problema con la cassa è la rapidità nel risolverlo, lavoro con Intraweb da anni, non hanno mai sbagliato un intervento.
    Risposta del proprietario:Grazie Gianmarco siamo orgogliosi di essere al tuo fianco da quasi 10 anni ....
    camelia mihuta
    4 mesi fa
    Risposta del proprietario:Grazie infinite per la tua valutazione a 5 stelle! Siamo entusiasti che tu abbia avuto un'esperienza positiva. Ci impegniamo costantemente a migliorare e le tue parole ci incoraggiano molto. Speriamo di rivederti presto!
    Nicola Antonacci
    5 mesi fa
    Disponibile e cordiale
    Risposta del proprietario:Grazie infinite per il tuo feedback, Nicola! Siamo contenti che tu abbia trovato il nostro team disponibile e cordiale. Non vediamo l'ora di continuare a fare del nostro meglio per te. A presto!
    Salvatore La Bua
    5 mesi fa
    Servizio eccellente
    Risposta del proprietario:Apprezziamo davvero il tuo feedback positivo, Salvatore! È fantastico sapere che hai avuto un'esperienza eccellente con il nostro servizio. Siamo qui per offrirti tutto il supporto di cui hai bisogno. Ti aspettiamo presto!
    francesca fanari
    5 mesi fa
    Rapido e risolutivo
    Risposta del proprietario:Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi, Francesca! Siamo così contenti di sapere che hai trovato il nostro servizio veloce e utile. Restiamo qui per continuare a supportarti al meglio.
    Fabio Bertucci
    5 mesi fa
    Mi ha risolto il problema Grazie
    Risposta del proprietario:Grazie mille per la tua recensione positiva, Fabio! 😊 Siamo entusiasti di sapere che siamo riusciti ad aiutarti a risolvere il tuo problema. La tua soddisfazione è la nostra priorità!
    Quattro Sensi
    5 mesi fa
    Risposta del proprietario:Grazie per le 5 stelle! 🤩 Siamo felici di sapere che la tua esperienza con noi sia stata positiva! La tua soddisfazione ci dà la carica!
    Rich Naicolin
    6 mesi fa
    Risposta del proprietario:Grazie Rich per le 5 stelle! Il tuo feedback è molto apprezzato e ci dà ancora più motivazione per continuare a offrire il massimo ogni giorno. Siamo orgogliosi di essere al tuo fianco! 🚀