Sistema di cassa con iPad!
Vedi il video...

Video recensione

Oggi ascoltiamo dalle parole di Massimo del testina la sua esperienza con la nostra tecnologia.

Massimo è stato tra i primi ristoratori a credere nei sistemi di cassa con iPad e oggi a quasi 10 anni dal primo scontrino ci racconta la sua opinione.

Perché

Da dove inizi: Sfide Attuali dei Ristoratori!! Conosciamo le tue frustrazioni. La gestione di un ristorante non è solo cucina e servizio, ma anche contabilità e controllo degli incassi.

L’utilizzo di vecchi metodi e apparecchiature obsolete può portare a problemi come errori di registrazione, disguidi nelle comunicazioni e perdite di profitto. Non parliamo poi delle lunghe ore passate a cercare di quadrare i conteggi e degli errori in cucina o di servizio con un vecchio “sistema di cassa” tradizionale.

Sai di aver bisogno di una soluzione, e qui entra in gioco il nostro “sistema di cassa con iPad per ristorante”.

Obiettivo!

Dove vuoi arrivare: Realizza i Tuoi Obiettivi

Immagina un mondo dove ogni ordine è preciso, dove puoi avere il controllo completo delle tue vendite, dove puoi monitorare il tuo business in tempo reale, anche da remoto.

Questo non è solo un sogno, ma una realtà raggiungibile. Desideri efficienza, precisione e la tranquillità di sapere che il tuo ristorante opera al massimo delle sue potenzialità.

Con la nostra “cassa fiscale con iPad”, puoi raggiungere e superare questi obiettivi.

Benefici

I Benefici: Perché Scegliere il Nostro Sistema!

Quando si tratta di giustificare un investimento, i fatti parlano chiaro. La nostra “cassa fiscale con iPad” non è solo un gadget tecnologico alla moda, ma uno strumento potente che offre benefici tangibili.

Parliamo di automazione delle operazioni, di integrazione con altri sistemi, di sicurezza dei dati e di un servizio al cliente rapido e preciso.

E quando consideri l’ottimizzazione del food cost e la reportistica avanzata che il nostro “sistema di cassa” offre, la scelta diventa ovvia.

Soluzione definitiva

La Soluzione Definitiva Abbiamo capito le tue esigenze e abbiamo creato una soluzione che va oltre. Il nostro sistema di “cassa fiscale con iPad” è progettato pensando ai ristoratori. Combina tecnologia avanzata con facilità d’uso, permettendoti di concentrarti su ciò che ami fare di più: offrire un’esperienza culinaria eccezionale. Scegli Intraweb.it e porta il tuo ristorante al prossimo livello.

Chi lo usa

Il sistema di cassa fiscale con ipad grazie alla sua alta flessibilità e scalabilità è utilizzato nei seguenti ambiti:

-Ristoranti
-Bar & gelaterie
-Pizzerie
-Cocktails Bar
-Discoteche e locali notturni
-Paninoteche
-Birrerie
-Pokerie
-Piadinerie
-Gelaterie
-Panetterie
-Focaccerie
-Catene F&B food retail

Scrivono di noi

Pechè Siamo Innamorati delle vostre esigenze!

Compila questo form per essere contattato da un nostro commerciale che ti mostrerà il prodotto e ti preparerà un offerta dedicata.

    gregory cialfi
    1 mese fa
    Risposta del proprietario:Grazie infinite per averci valutato con cinque stelle! È un vero piacere sapere che sei soddisfatto del tuo incontro con i nostri sistemi. Siamo sempre pronti per assisterti quando ne avrai bisogno.
    Matteo Amadori
    1 mese fa
    Risposta del proprietario:Grazie mille per la tua recensione a cinque stelle! Siamo molto felici di sapere che sei contento dell'esperienza con i nostri sistemi. Siamo qui per qualsiasi tua necessità futura.
    Giuseppe Zampino
    1 mese fa
    Risposta del proprietario:Apprezziamo tantissimo la tua valutazione a cinque stelle! È fantastico che tu sia soddisfatto dei nostri servizi. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, siamo sempre qui per aiutarti.
    luisa platania
    2 mesi fa
    Risposta del proprietario:Grazie mille per averci attribuito il punteggio massimo! È meraviglioso sapere che stiamo soddisfacendo le tue aspettative. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per te, non esitare a contattarci.
    54GELSOMINO
    3 mesi fa
    Risposta del proprietario:Grazie infinite per le 5 stelle! 🤩
    Mario sempre molto disponibile e paziente, oltre che super efficiente
    Risposta del proprietario:Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza così positiva, Alessia! È fantastico sapere che Mario è stato di grande aiuto e ti ha fornito un servizio eccellente. Siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa ti serva.
    Cosy cafè
    4 mesi fa
    Miglior supporto mai avuto nella mia vita. Competente, serio, disponibile. Grazie veramente!
    Risposta del proprietario:Siamo estremamente grati per il tuo fantastico feedback! 😊 Ci fa immensamente piacere sapere che hai vissuto una grande esperienza con noi. Siamo sempre qui per supportarti in qualsiasi necessità!
    Molto bravo rapido e efficiente grazie
    Risposta del proprietario:Grazieeeeee Bocelli tutto il team è orgoglioso di questo tua votazione ed è già pronto a migliorare per strappare anche la quinta stella. Ci complimentiamo anche per come sei sempre paziente e rispettoso del nostro lavoro. Grazie davvero, è un piacere lavorare con clienti come te !
    monia pecci
    4 mesi fa
    Efficiente, esaustivo e professionale
    Risposta del proprietario:Siamo davvero entusiasti di sapere che la tua esperienza è stata positiva con il nostro servizio! Il tuo feedback ci incoraggia a mantenere alti i nostri standard. Siamo qui per ogni esigenza futura!
    Fabrizio Prati
    4 mesi fa
    Mario, chiaro, veloce, gentile, disponibile. Mi ha aiutato e risolto tutto in pochissimo tempo
    Risposta del proprietario:Grazie mille per aver condiviso la tua fantastica esperienza! È così rassicurante sapere che il nostro team ha risolto tutto velocemente e con gentilezza. Apprezziamo il tuo sostegno e siamo sempre qui se hai bisogno di ulteriore assistenza. 🙌
    Jessica Recchia
    4 mesi fa
    Giuseppe e tutti i tecnici super affidabili! Sempre disponibili, veloce negli interventi e molto competenti. Sono sempre sul pezzo quando serve risolvere qualcosa presente e attento alle esigenze del cliente.
    Risposta del proprietario:Siamo davvero felici di leggere la tua esperienza così positiva con Giuseppe e il nostro team tecnico. 😊 Ci impegniamo a fornire un supporto costante e affidabile per assicurarci che le esigenze dei nostri clienti siano sempre soddisfatte. Grazie infinite per aver condiviso la tua recensione! Se hai ulteriori richieste o domande, siamo qui per aiutarti in ogni momento.
    Energy Hub
    4 mesi fa
    Uso questo gestionale per il mio centro. L’azienda è venuta incontro alle mie esigenze costruendo un gestionale appuntamento e abbonamenti su misura. Sempre disponibili e gentili. Lo Consiglio!
    Risposta del proprietario:Grazie mille per la tua recensione positiva, Energy Hub! Siamo felici di sapere che il nostro gestionale Beauty M ha soddisfatto le tue esigenze!
    Tecnici sempre disponibili e tempestivi!
    Risposta del proprietario:Grazie mille per il tuo feedback incredibile! Siamo contenti di sapere che il nostro supporto tecnico è stato all'altezza delle tue aspettative. La tua soddisfazione ci ispira a dare sempre il massimo. Se avessi bisogno di altro, non esitare a contattarci!
    Giampi Cidali
    4 mesi fa
    Risposta del proprietario:Grazie infinite per averci scelto! Ci riempie di gioia sapere che la tua esperienza sia stata positiva. Il tuo supporto significa molto per noi e ci motiva a continuare a migliorare. Non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro!
    anna morari
    4 mesi fa
    Claudio è stato veramente gentilissimo, paziente e molto preparato. Mi ha risolto il problema nel giro di pochi minuti. Lo ringrazio molto e anche se spero di non aver bisogno ancora di lui, mi piacerebbe poter riavere la sua assistenza in caso di necessità . Grazie mille davvero. Anna panificio San Giuseppe
    Risposta del proprietario:Siamo davvero contenti che Claudio abbia potuto aiutarti così rapidamente! È fondamentale per noi sapere che il supporto che offriamo è efficace e cordiale. Grazie di cuore per le tue parole. Saremo qui per te ogni volta che ne avrai bisogno!
    RANIERI TOSO
    4 mesi fa
    Gentile e preparato, come tutti i tecnici Intraweb del resto
    Risposta del proprietario:Siamo felicissimi di sapere che ti sei trovato bene con il nostro team! Siamo sempre pronti a offrire un servizio gentile e professionale. La tua recensione positiva ci rende davvero orgogliosi. Grazie mille per il tuo supporto!
    Assistente molto preparato e rapido.bravissimo
    Risposta del proprietario:Siamo felicissimi di sapere che il nostro assistente abbia soddisfatto le tue aspettative! Il tuo feedback è molto importante per noi e ci stimola a migliorare sempre di più. Ti ringraziamo di cuore per aver condiviso la tua esperienza.
    Gianmarco Senna
    4 mesi fa
    Quello che serve quando hai un problema con la cassa è la rapidità nel risolverlo, lavoro con Intraweb da anni, non hanno mai sbagliato un intervento.
    Risposta del proprietario:Grazie Gianmarco siamo orgogliosi di essere al tuo fianco da quasi 10 anni ....
    camelia mihuta
    4 mesi fa
    Risposta del proprietario:Grazie infinite per la tua valutazione a 5 stelle! Siamo entusiasti che tu abbia avuto un'esperienza positiva. Ci impegniamo costantemente a migliorare e le tue parole ci incoraggiano molto. Speriamo di rivederti presto!
    Nicola Antonacci
    5 mesi fa
    Disponibile e cordiale
    Risposta del proprietario:Grazie infinite per il tuo feedback, Nicola! Siamo contenti che tu abbia trovato il nostro team disponibile e cordiale. Non vediamo l'ora di continuare a fare del nostro meglio per te. A presto!
    Salvatore La Bua
    5 mesi fa
    Servizio eccellente
    Risposta del proprietario:Apprezziamo davvero il tuo feedback positivo, Salvatore! È fantastico sapere che hai avuto un'esperienza eccellente con il nostro servizio. Siamo qui per offrirti tutto il supporto di cui hai bisogno. Ti aspettiamo presto!
    francesca fanari
    5 mesi fa
    Rapido e risolutivo
    Risposta del proprietario:Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi, Francesca! Siamo così contenti di sapere che hai trovato il nostro servizio veloce e utile. Restiamo qui per continuare a supportarti al meglio.
    Fabio Bertucci
    5 mesi fa
    Mi ha risolto il problema Grazie
    Risposta del proprietario:Grazie mille per la tua recensione positiva, Fabio! 😊 Siamo entusiasti di sapere che siamo riusciti ad aiutarti a risolvere il tuo problema. La tua soddisfazione è la nostra priorità!
    Quattro Sensi
    5 mesi fa
    Risposta del proprietario:Grazie per le 5 stelle! 🤩 Siamo felici di sapere che la tua esperienza con noi sia stata positiva! La tua soddisfazione ci dà la carica!
    Rich Naicolin
    6 mesi fa
    Risposta del proprietario:Grazie Rich per le 5 stelle! Il tuo feedback è molto apprezzato e ci dà ancora più motivazione per continuare a offrire il massimo ogni giorno. Siamo orgogliosi di essere al tuo fianco! 🚀