Covid 19 Corona virus

In data odierna dopo aver condiviso con tutti i dipendenti della nostra azienda i nuovi dati pubblicati dalle varie agenzie in merito alla diffusione del Corana Virus abbiamo appreso con grande orgoglio che tutti i dipendenti concordano sull’importanza di contribuire al contenimento dell’epidemia, il nostro impegno è nella speranza di poter “diluire” l’onda in modo che tutte le nostre strutture sanitarie possano accogliere e assistere i più deboli e/o comunque le persone bisognose di assistenza medica ordinaria e intensiva.

Riteniamo doveroso questo grande atto di civiltà di conseguenza abbiamo pensato all’unanimità di applicare ulteriori misure precauzionali anche nel rispetto dei nostri clienti.

Comunicazione interna condivisa e accettata da tutti i dipendenti della intraweb s.r.l.

Luogo e data Milano 09-03-2020

A fronte delle nuove evidenze apprese in data odierna in merito alla diffusione del Corona Virus, abbiamo deciso di attuare ulteriori provvedimenti per cercare di contribuire al meglio al contenimento della diffusione del virus stesso.​ Premesso che stiamo valutando e definendo le figure che potranno operare tramite telelavoro,​ da questo momento per le persone in ufficio entrano in vigore le seguenti regole; in aggiunta alle regole di base indicate dal decreto e alle normali indicazioni mediche la Intraweb s.r.l. applicherà tramite regolamento interno le seguenti ulteriori misure precauzionali restrittive.

1-Come già facciamo dal giorno 25 febbraio continueremo a misurare la temperatura corporea a tutti i dipendenti sia in entrata che in uscita e aggiungeremo una misurazione intermedia alle ore 12.00 per un totale di nr 3 misurazioni al giorno. La temperatura registrata deve essere apposta nell’apposito registro giornaliero, eventuali persone che dovessero essere trovate con temperatura pari o superiore a 37.5 gradi saranno automaticamente sospese dall’attività lavorativa con relativa visita e certificato del proprio medico di base.

2-Divieto di recarsi negli uffici dei colleghi, per comunicare obbligo di utilizzo dei telefoni interni, per uffici con più di una persona rimane l’obbligo di mantenersi a distanza di almeno 1MT.

3-Divieto di aggregazione presso i punti di ristoro (macchina caffè) è consentito l’accesso solo ad una persona per volta.

4-Divieto di uscita dall’ufficio se non per incarico di lavoro, in tal caso obbligo di indossare la mascherina FP3 fornita per tutto il tempo in cui si deve stare a contatto con altre persone indipendentemente dalla distanza con tali persone e indipendentemente dall’ambiente in cui si incontrano le persone, praticamente sia all’esterno che all’interno e in ogni occasione si incrocino persone.

5-Divieto di uscita durante la pausa pranzo, la intraweb s.r.l. si farà carico di ordinare il pranzo per tutti i dipendenti e di farlo recapitare presso l’ufficio, il pasto come sempre dovrà essere consumato nell’apposita sala mensa.

6-Obbligo di indossare la mascherina FP3 fornita con le stesse modalità del punto 4 durante il tragitto da casa lavoro da lavoro casa per tutti i dipendenti che utilizzano mezzi pubblici per recarsi in ufficio.

Ringraziamo tutti anticipatamente per la collaborazione e per la grande dimostrazione di civiltà nell’osservare alla lettera questi punti.