Intervista a 1848 Sandwiches&Delicious, dove mangiare e bere è sacro!

Cristian Maccabruni è il giovane proprietario di un nuovissimo locale che fa dei prodotti artigianali e di qualità un credo da perseguire. Al 1848 Sandwiches&Delicious, in via Governo Provvisorio 1, nella sempre fiorente Milano, è possibile mangiare cibi appetitosi, degustare deliziose birre artigianali o rilassarsi con un gelato d’eccellenza: quello creato dalla celeberrima Gelateria della Musica. Abbiamo chiamato Cristian per un’intervista sulla sua esperienza ed eccoci qua. Volete saperne di più? Basta leggere qua sotto!

Da quanto tempo siete aperti?

Il locale è aperto da meno di un anno, esattamente dal 23 maggio 2017. Abbiamo già ottenuto grandi soddisfazioni ma so che ci sarà ancora tanto da lavorare per ottenere soddisfazioni (e risultati!) ma entusiasmo e voglia di fare non mancano, quindi non c’è nessuna paura! E poi sono a Milano… qui il movimento non manca mai!

Quali sono le vostre specialità?

Faccio una premessa. Ritengo che fermarsi a mangiare o a bere sia sacro. Sempre. Che sia per scambiare quattro chiacchiere tra amici, per un importante incontro di lavoro o un appuntamento galante: ciò che si mangia e beve si riflette su tutta la serata! Per questo la mia mentalità è improntata verso la qualità. Da me tutto ha un livello molto alto: dagli ingredienti alle bevande, dal cibo al servizio. La scelta di servire il gelato della Gelateria della Musica, di produzione artigianale di sublime squisitezza (confermiamo anche noi n.d.r), è una testimonianza di questa scelta. Ma oltre al gelato abbiamo altre specialità: serviamo insalate storiche, pane con lievito madre e birre rigorosamente artigianali. Ah, anche l’acqua è di qualità: da noi trovate la San Bernardo!

Quanti coperti avete?

Al momento sono 27 ma c’è spazio anche fuori… un posto lo troviamo sempre, chiunque è il benvenuto!

Fate Banchetti (per cerimonie)?

Si certo, organizziamo eventi per chiunque voglia celebrare un momento importante della propria vita.

La Prenotazione è Obbligatoria?

In caso di piccoli gruppi non è necessario prenotarsi ma se si è in tanti la prenotazione è fortemente consigliata: voi state tranquilli che nessuno vi freghi il posto e noi abbiamo tempo e modo di preparavi tutto al meglio e accontentare le vostre richieste!

Siete presenti sui Social? Quali?

Certo! Potete trovarci su Facebook e Instagram! Ecco le pagine: facebook.com/1848SandwichesMilano/ e instagram.com/1848milano/ Vi aspetto!