INTRAWEB DA OGGI SIAMO DISTRIBUTORI LRS ESCLUSIVA PER LA LOMBARDIA

Il nostro Edo vola alla Long Range Systems: un viaggio dal carattere tecnologico

INTRAWEB DA OGGI SIAMO DISTRIBUTORI LRS ESCLUSIVA PER LA LOMBARDIA

A FRONTE DEL RECENTE ACCORDO TRA LA INTRAWEB E LA LRS PER LA DISTRIBUZIONE IN ESCLUSIVA PER LA LOMBARDIA DEL SISTEMA TABLE TRACKER E ONCUE…

Il nostro Edo vola alla Long Range Systems: un viaggio nelle tecnologie a supporto dei consumatori.

Viaggio di “affari” per il nostro Edo. Dal 19 al 21 luglio, l’Head of Development Department della Intraweb, è volato a Braunschweig (in Germania) per apprendere le peculiarità dei 2 sistemi leader nel MONDO HORECA.

Alla LRS (Longe Range Systems) Edo ha avuto modo di istruirsi sul Table Tracker e l’On Cue! La LRS è un’azienda americana che da più di 20 anni sviluppa tecnologia che garantisce la miglior esperienza possibile ai consumatori.

Le loro tecnologie sono Già al servizio di moltissime strutture come ristoranti, bar, ospedali e scuole.

Il nostro Edo vola alla Long Range Systems: un viaggio dal carattere tecnologico

Long Range Systems: i suoi dispositivi

Il Table Tracker è un dispositivo che permette di “localizzare” il cliente seduto all’interno della sala. Permette una consegna del cibo in modo pratico e veloce. L’On Cue gestisce in modo dettagliato e preciso i clienti “in Coda”. Se vi trovate al ristorante ma al momento non ci sono posti disponibili, tramite questo dispositivo verrete avvisati quando si libererà un posto per voi! Comodo vero?

Edo ha avuto preziose informazioni riguardo il loro sviluppo e i vantaggi a loro connessi.

Per la cronaca il viaggio è andato tutto bene. Le persone incontrate sono state molto disponibili, il cibo era ottimo e la città a misura d’uomo. Peccato solo per il temporale incontrato durante il viaggio in aereo all’andata! Diciamo che Edo si è un tantino spaventato: “Ho preso moltissimi aerei in vita mia, ma questo me lo ricorderò per sempre! La perturbazione sballottolava l’aereo a destra e sinistra: quando sono atterrato ho letteralmente fatto i salti di gioia 🙂