Ristorante: menu, ordinazioni e scontrini con iPad

Ristorante: come gestire menu, ordinazioni e scontrini con iPad con la semplicità Apple. Da oggi tutto cambia e tutti i punti vendita saranno in grado di fornire un servizio rapido alla clientela con una immagine moderna ed efficiente.

Gestionale ristorante e bar su iPad

Essere all’ultimo grido e risparmiare un sacco di soldi sono due obiettivi che molto raramente vanno di pari passo: il software per la gestione della ristorazione su iPad è l’eccezione che conferma la regola. Si tratta di un gestionale completo per locali e ristoranti, messo a punto con grande attenzione da professionisti del settore, realizzato per essere usato sui dispositivi Apple, ovvero i popolarissimi iPhone, iPod e iPad. «Vent’anni fa questo stesso team è stato il primo in Italia a realizzare un gestionale per la ristorazione che girasse su Windows. Oggi, invece, primi al mondo ad avere messo a punto un gestionale validato dalla stessa Apple e acquistabile su Apple Store.

Questo unisce all’estrema semplicità d’uso caratteristica del mondo Apple un sensibile risparmio di costi per chi lo adotta.