Giappugliese come Vasco tutto esaurito in meno di un ora

Giappugliese come Vasco tutto esaurito in meno di un ora

Dopo l’annuncio della riapertura tutto Sold-out in meno di 1 ora !!!

Giappugliese a Milano è il punto di riferimento per gli amanti del sushi e non solo…. Nato dall’idea di Maurizio Allegretti Giappugliese ha l’obiettivo di fare riscoprire i sapori della cucina orientale grazie alla classica formula dell’all you can eat/dream di qualità con un menù ricco di piatti rivisitati  con preziose contaminazioni della tradizione pugliese.

Il vero Melting pot

Anche se per molti può sembrare un azzardo tentare di unire 2 tradizioni così distanti, per Maurizio del Giappugliese  sembra tutto naturale. Ogni piatto è semplicemente perfetto, ma quello che stupisce è come possa Maurizio gestire in pochi minuti una sala con  oltre 200 coperti.

Come una formula uno

Per noi di Intraweb Maurizio è ” la pistola più veloce del west” le sue mani scorrono sui nostri iPad con una velocità a dir poco impressionante e mentre parla con te e ti intrattiene con la sua proverbiale simpatia, senza che te ne accorgi ha già digitato oltre 10 piatti! Giappugliese top nel sistema di cassa fiscale con iPad.

 

In vera Bellavista!!

La cucina del Giappugliese  è a vista, ma a vista panoramica!!! Forse la prima cucina che oltre a mettere a nudo i mezzi busti ha vetrate che arrivano al pavimento!! … sì avete capito bene cucina a vista pavimento compreso!!

Veloci e sempre perfetti

Cuochi con divise perfette e pulite si alternano in una danza tribale che sforna in pochissimi minuti i piatti richiesti, che sia sushi, gunkan, orecchiette alle cime di rapa o bombette…. al Giappugliese  tutto arriva perfetto e in pochissimo tempo.

 

Quando il gioco si fa duro…

Come si dice nella più celebre delle frasi che descrive i veri combattenti!! il Giappugliese e Maurizio sono proprio l’esempio vivente di come la crisi non esista se si è veri imprenditori…. il vero fare impresa il saper leggere e immaginare i cambiamenti dei mercati prima che questi avvengano e il saper dare la giusta risposta sempre e comunque. Per Maurizio del Giappugliese anche in tempo di Covid si deve accelerare e da qui l’idea di trasformare il pomeriggio nella più lunga delle “serate” … E DA QUI CON IL SUO INCONFONDIBILE ACCENTO …. Maurizio conia il detto

 

PRANZO is the new Cena …. e così  con le lacrime agli occhi dal ridere usciamo dal ristorante alle 16.30 di sabato e come dice Maurizio .…soddisfatti e NON RIMBORSATI !!!

Giappugliese ha scelto Intraweb e cassafiscale con iPad perché è l’unico sistema in grado di reggere la velocità di Maurizio :)))