Intraweb torna a MasterChef Italia

Comunicato Stampa ufficiale MasterChef Italia dodicesima edizione:
Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy

Intraweb torna ad essere fornitore di MasterChef Italia

con i suoi strumenti digitali efficaci e moderni, volti ad offrire soluzioni ottimali per i professionisti mondo della ristorazione e del commercio al dettaglio, il tutto in vista della nuova edizione al via giovedì 15 dicembre su Sky e in streaming su NOW.
Da oltre dieci anni Intraweb è al fianco dei professionisti della ristorazione, fornendo strumenti digitali al fine di migliorarne l’operatività. Dagli esclusivi sistemi di cassa, alle complete webapp fino alle più moderne tecnologie per la profilazione dei consumi il tracciamento degli incassi e il controllo da remoto, Intraweb si pone come obiettivo quello di aiutare i ristoratori rendendo l’operatività semplice e veloce.
I loro sistemi sono innovativi e moderni, intuitivi sia per i piccoli locali che per le grandi catene e studiati ad hoc per ogni tipologia di ristorazione. Anche gli aspiranti chef si potranno confrontare con questa nuova e semplice tecnologia nel corso delle prove della nuova edizione di MasterChef Italia.
È possibile seguire MasterChef Italia, cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.
MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 15 dicembre 2022 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.