Al via incentivi 50% per pubblicizzare il ristorante

bonus-fisco-ristoranti

Al via incentivi 50% per pubblicizzare il ristorante

50% rimborso in credito d’imposta per pubblicizzare il ristorante

credito d’imposta per pubblicizzare il tuo ristorante presentazione delle domande entro il 30-09-2020

Sono molteplici le misure al vaglio del Governo in vista della manovra estiva per supportare questo settore; uno dei più colpiti dall’emergenza sanitaria. Ci sono nuovi aggiornamenti per quanto riguarda  la manovra estiva per cui il Governo ha chiesto ed ottenuto un ulteriore scostamento di bilancio da 25 miliardi; in arrivo aiuti per turismo ristorazione e settore auto.

In virtù della lunga chiusura, ma soprattutto delle misure di sicurezza, ristoranti, bar, pizzerie hanno sofferto cali sul venduto e nello stesso momento si sono dovuti attrezzare, investendo per essere a norma con le nuove misure.

Chi può averlo

Possono accedere a questa agevolazione (rimborso in credito d’imposta per pubblicizzare il ristorante) tutte le le imprese e i lavoratori autonomi, nel caso dei ristoranti quindi si parla di imprese.

Per cosa posso spenderlo

L’oggetto dell’agevolazione, rimborso in credito d’imposta per pubblicizzare il ristorante, sono tutti gli investimenti pubblicitari che si possono fare per attrarre più clienti, a patto che questo venga fatto:

  • Sulla stampa periodica ( anche online) es riviste di settore specializzate o testate online
  • Sulle emittenti televisive o radiofoniche locali  analogiche o digitali
  • solo per il 2020 esteso anche alle emittenti televisive o radiofoniche NAZIONALI  analogiche o digitali (non partecipate dallo stato )

Come lo ottengo

Per ottenere rimborso in credito d’imposta per pubblicizzare il ristorante serve presentare domanda entro il 30-09-2020 tramite l’apposito modulo. Il nostro consiglio per evitare di incorrere in spiacevoli sorprese e vedersi rifiutata la domanda per una compilazione errata o qualsiasi altro vizio di forma è di affidarsi a persone esperte o studi di commercialisti moderni ed aggiornati.

Noi in Intraweb da sempre abbiamo ottenuto tutte le agevolazioni fiscali, senza mai perderne una, tramite lo studio che segue la nostra contabilità.

Per chi volesse avere un aiuto potete rivolgervi direttamente a

Luca Signorelli +39 392 834 0493